MATITU BEAR

Ho pensato e ripensato non so quanti giorni…cercavo un nome da dare al BRAND, che racchiudesse tutto quello che avevo dentro. Voler andare contro corrente, coraggio, forza e ironia; qualcosa che avesse l’anima del mio territorio ma che profumasse di mondo… ecco Matitù.

Matitù in dialetto veneziano significa “PAZZIA”

Matitù è il saper fare italiano al massimo livello che incontra la continua ricerca verso l’unicità della materia prima. Questi i due ingredienti fondamentali che dirigono ogni singolo passo verso la realizzazione delle Icone Matitù fin dalle prime ispirazioni del 2013.

Vero Made in Italy

Prima di tutto etica ed esclusività. Tutti i prodotti sono fatti a mano in Italia,
dall’inizio alla fine

Piccole differenze tra l’una e l’altra sono il risultato di procedure manuali, come la tamponatura a mano, che rifiutano una produzione omologata e rispecchiano il lifestyle emozionale che contraddistingue Matitù.

Un nuovo concetto di lusso

Matitù viaggia dai laboratori veneti fino a Voi senza passaggi intermedi

” Ci siamo resi conto che in questo mondo c’era tutto, dai materiali agli artigiani migliori, ma era andato perso il coraggio di prendere delle decisioni, di creare, di osare. E’ stato l’inizio di un viaggio che si sta rivelando bellissimo, pur con molte difficoltà, ma che ogni giorno ci regala nuove emozioni. Siamo orgogliosi di Matitù, un brand completamente made in Italy caratterizzato da lavorazioni esclusive che rendono ogni pezzo unico. Scarpe di lusso, di personalità e di innovazione “